Dodicidio Visualizza ingrandito

Dodicidio

a cura di Autori F.I.A.E.

pp. 138
ISBN: 9788897092605
Anno di pubblicazione 2013
VOLUME TEMPORANEAMENTE NON DISPONIBILE

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

13,00 €

Dettagli

Un uomo sui cinquant'anni, contabile, fissato con i numeri e i calcoli. Uno che si confonde tra la folla, che non si fa notare, non vuole farsi notare. Fa bene il suo lavoro, il suo noioso lavoro: onesto, pignolo, puntuale, preciso. Un brav'uomo. Un Grigio, insomma. Prima di Natale viene licenziato e il suo mondo frana improvvisamente. A farlo crollare è l'Ingegnere, padrone dell'azienda in cui lavora, uomo influente, di successo, introdotto negli ambienti che contano nella piccola cittadina dove vivono entrambi. Lui è il nemico da abbattere, da eliminare. Da anonimo uomo di provincia, eccolo diventare il Protagonista, trasformarsi in eclettico serial killer che medita con accurata precisione e minuziosa pedanteria il delitto perfetto; che attua fantasiosi omicidi mai veramente a segno, ma estrosamente perfezionati ogni mese. Riuscirà a far fuori l'odiato Ingegnere, il Nemico? Lo scopriremo alla fine di un anno vissuto pericolosamente.
SU INIZIATIVA DEGLI AUTORI F.I.A.E. IL RICAVATO DELLA VENDITADI QUESTO LIBRO VIENE DEVOLUTO A I.O.V. ART.
I.O.V. Art è una realtà operante all'interno dell'Istituto Oncologico Veneto di Padova. Comprando questo libro aiuterete quindi i pazienti dello I.O.V. e, perchè no, leggerete una bella storia.

LE FIRME DEL LIBRO: 

Fabio Musati, Amneris Di Cesare, Luca FaddaFrancesca De Logu, Francesca Montomoli, Falconiere Del Bosco, Luciana Ortu, Valerio Piga, Fabrizio Colonna, Lucia Guida, Cristiana Pivari, Cristina Lattaro, Massimiliano Mistri

web: fiaeforum.freeforumzone.leonardo.it

4 altri prodotti della stessa categoria: