Sappy. Racconti [non] autorizzati su Kurt Cobain Visualizza ingrandito

Sappy. Racconti [non] autorizzati su Kurt Cobain

AA.VV.

pp. 158
ISBN: 9788897092728
Anno di pubblicazione 2013

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

14,00 €

Dettagli

Per noi della Gru riservare un libro a Kurt Cobain è come scattare una fotografia a un fratello. Non crediamo sia possibile spiegare quel che Kurt significa per noi. Talvolta è lo scudo che possiamo indossare, talvolta il fertilizzante per funghi, altre volte è il cordone ombelicale su cui diventa possibile arrampicarsi. Questi racconti sono stati selezionati tra i tantissimi arrivati in redazione. Sono stati proprio tanti a testimonianza di quanto la presenza di Kurt sia ancora forte e di quanto la sua influenza sia massiccia. Tornerà come fuoco per bruciare i bugiardi e continuerà a pompare con forza nei cuori.

Queste storie sono diversissime tra loro e offrono un piccolo microcosmo stilistico. Siamo certi che ognuno di voi troverà il suo preferito e magari scoprirà uno scrittore che non conosceva. 

Ringraziamo Francesca Chiara Casellati per aver trovato il tempo di scrivere quel che ha scritto. Il suo Parco dei sogni resta un grandissimo album coraggioso. Perché coraggioso? Semplice: chi diavolo faceva in Italia concept album rock a fine anni ’90? Quindi, grazie Francesca.

Ah, un breve messaggio privato, da parte nostra, diretto a una piccola persona... «Sei una stronza. E vogliamo che lo diciate anche voi tutti. Stronza! Ditelo forte.»

LE FIRME DEL LIBRO:
Monica Acito, Sara Maria Serafini, Piero Balzoni, Francesco Aprile, Falconiere Del Bosco, Francesca Chiara Casellati, Daniele Sartini, Chiara Abbatantuono, Andrea Malabaila, Andrea Gratton, Alberto De Poli, Alessandro Rosanò, Giuseppe Testa

4 altri prodotti della stessa categoria: