Due
pp. 102
ISBN: 9791280204011
Periodo di pubblicazione: Ottobre 2020
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
pp. 102
ISBN: 9791280204011
Periodo di pubblicazione: Ottobre 2020
Disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
IL LIBRO | L'incontro tra due ragazze che, anche se in modo diverso, provano la stessa sensazione di vuoto, lo stesso sentirsi in trappola, la stessa voglia di bruciare il mondo e ricostruirlo. La città, il lavoro, la politica, la famiglia, l’amore, i valori dominanti: ogni cosa appare loro come immersa in un ciclo infinito, in cui la sola cosa che conta è consumare senza consumarsi. Insieme, solamente in due, contro tutti, tenteranno di cambiare le cose.
L'AUTORE | Luigi De Rosa (Forlì, 1994), si laurea in D.A.M.S. specializzandosi poi in cinema. Si avvicina al mondo della scrittura nel 2018, pubblicando la raccolta di racconti Empat in edizione limitata con la casa editrice Bookabook. A partire dall’anno successivo si concentra su racconti molto brevi, pubblicati in parte su alcune riviste indipendenti come Reader For Blind, Altri Animali,
blog di Racconti edizioni, COYE e Sulla quarta corda. Alla fine dello stesso anno partecipa alla
raccolta di racconti Vite sottopelle. Racconti sull’identità, pubblicata da Tuga Edizioni. Contemporaneamente si dedica alla scrittura per il teatro e alla scrittura per il cinema.